TS-Factor

E' il momento di stabilire chi abbia il TS-Factor, fattore TS, necessario per essere parte attiva del Team. In questo esilarante cortometraggio il protagonista, Dez, dimostra di centrare in pieno le richieste dei due giudici e si guadagna un posto nell'olimpo della comicità. Sorte diversa invece per lo sfigato Disa e l'eccentrico banjoista.

Grande emozione per il ritorno in stile della TS Films. Grande anche l'interpretazione di tutti gli attori i quali hanno saputo esprimere e cogliere al volo l'essenza dei personaggi. Da sottolinerare in particolare l'innesto di Batt e Mario Sbrega, da sempre fan del Team Sghebuz e attori entusiasti di questo corto.

Autori: Chard Dez Disa Batt Mario Sbrega Durata: 6:19 Realizzato il: 2009-01-03
Average: 4.5 (10 votes)

Comments

Complimenti!

4
Hahahahahah bellissimo!! :-D ma quante robe aveva dentro lo zaino??? :-O ...e poi quel banjoista mi pare di conoscerlo....mmmm ma no sarà solo una coincidenza hahahah!!! Grandissimi e mitico Chad! YEAH!

Bravi e soprattutto belli!

Bravi e soprattutto belli! Continuate così!

Vi faccio i miei più sinceri

2
Vi faccio i miei più sinceri complimenti! Ammiro appieno la genialità dell'interpretazione, del montaggio e della scenografia che permea dallo schermo con una velleità d'altri tempi. Sia questo per voi il principio di una fervida attività di collaborazione che vi porti a raggiungere traguardi insperati da voi e dalle vostre mamme, perché sprizzate talento da tutti i pori e meritate un posto nell'olimpo del cinema, accanto a classici come "Plan 9 from Outer Space" o "Bride of the Monster". Il protagonista è la quint'essenza dell'uomo che con la sua intraprendenza riesce ad aprirsi la strada nel mondo dello spettacolo, certamente aiutato dal suo straordinarie doti musicali e di recitazione, l'interpretazione dell'artista scartato non è che una rivisitazione in chiave moderna di Mara Venier col suo epico "struca el boton", mentre i giudici...oh, qual tripudio di grazia e voluttuosità traspare dalle recitazioni di questi due archetipi del talent scout, come prima soltanto morgan e platinette avevano dimostrato di poter essere. Un ultimo elogio al musicante incappucciato, che nonostante il suo innegabile stile rischia di sembrare un'apparizione per contentare il figlio di qualche sponsor, ma la sua solerte uscita di scena pone rimedio a questo fallo e non sbilancia più di tanto la pellicola verso un genere pulp, che parrebbe inopportuno di fronte alla drammaticità di questo capolavoro.

grazie oh anonimo estimatore

grazie oh anonimo estimatore...la tua analisi ci riempie di gioia e rallegra la nostra goirnato più del tenero sole primaverile che oggi ci irradia. le tue doti di critico cinematorgafico non sono passate inosservate e qualora lo volessi, a noi farebbe piacere avvalerci per ogni nostro lavoro del tuo sagace parere di esperto...

sperando di leggere un tuo commento anche al prossimo corto, ti saluto amichevolemente...

Perla

5

Mi sa proprio ke qui di fronte abbiamo una perla!Per ora lo metto al top dei miei video preferiti!

Stroszek

4
cortometraggio che rispetta le aspettative...ben pensato e con bravi attori:de zen stupenda interpretazione.. sbrega così sobrio non me ricordo de averlo mai visto.. chard in versione bono vox non si discosta molto da quel pirlone che è.. ps per disa il mio cane beve sempre latte scaduto la mattina e a parte qualche peto si comporta bene il resto del giorno..

Grazie

5

volevo ringraziare tutti x questo inatteso successo....anke se conoscevo le potenzialità del nostro operato...e in particolare ringrazio gli anonimi commenti per le belle parole spese!